Invito 50mo Ist. Sacro Cuore

“Una Storia da raccontare, una vita da scoprire e da condividere”

Carissimi,
noi suore Riparatrici del Sacro Cuore con grande gioia vi annunciamo che quest’anno celebriamo il 50mo anniversario dell’apertura della nostra casa in Cadoneghe (16 agosto 1971).
Un evento che non potrà certo passare inosservato. Si sta allestendo un programma ricco di iniziative che vedrà la partecipazione di tutta la comunità del territorio che ha vissuto l’Istituto, portando la propria testimonianza. Sarà un’occasione importante per condividere con voi il senso della nostra missione qui a Cadoneghe.
Quest’anno il Covid sembra volerci distanziare, ma noi ci auguriamo che questo evento ci stimoli ad una maggiore coesione e collaborazione tra le diverse realtà che appartengono a questo territorio.
Il 16 gennaio 2021 alle ore 20.30 tramite zoom (vedi sotto il link) daremo inizio a questo importante evento con alcune testimonianze e un breve momento di preghiera a cui non potete mancare, mentre in mattinata alle ore 10,30 i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, come gesto simbolico, accenderanno la lampada che arderà tutto l’anno 2021 all’ingresso dell’Istituto.
Questo è il primo appuntamento, che proseguirà ogni primo venerdì del mese, sempre alle ore 20.30, incontreremo nel nostro cammino alcune testimonianze e condivideremo un momento di preghiera. Noi suore della comunità auspichiamo nella vostra attiva partecipazione e vi invieremo prossimamente un programma più dettagliato.
Vi aspettiamo, la vostra presenza sarà particolarmente gradita, abbiamo: Una Storia da raccontare, una vita da scoprire e da condividere.

La Comunità Religiosa delle
Suore Riparatrici del Sacro Cuore

Scarica l’invito in PDF

Link Zoom

Argomento: Inaugurazione – 50 mo anniversario (1971-2021) – apertura della comunità delle Suore Riparatrici del Sacro Cuore – alle ore 20.30
Entra nella riunione in Zoom – cliccare sul link per partecipare all’evento
https://us02web.zoom.us/j/88295849870?pwd=TFFiekxMV1crR0VpWUdBdFJOeVhidz09
ID riunione: 882 9584 9870 – Passcode: 986657